Apertura della campagna elettorale: grazie di cuore! #ORATOCCANOI

Apertura della campagna elettorale: grazie di cuore! #ORATOCCANOI

Grazie di cuore. Grazie ad ognuno di voi per essere interventi all’apertura della mia campagna elettorale. Mi avete emozionato tantissimo, e soprattutto mi avete dato una carica maggiore. #oratoccanoi!

Sì, tocca davvero a tutti noi.

La mia candidatura nasce in un contesto di squadra e di militanza, iniziate ai tempi del liceo. Non si tratta della sfida di “uno”, ma della scommessa di “tutti”.

Armando Cesaro Stefano Caldoro oratoccanoiDi lotte, di battaglie, di soddisfazioni ne abbiamo conseguite tante ed abbiamo quella forza e quell’entusiasmo per continuare a vincere. Nella convinzione che devono essere i giovani a cambiare la politica e non la politica i giovani. Si parla tanto di disaffezione dei giovani alla politica, e possiamo dare torto a chi guarda con sospetto e anche con disincanto allo spettacolo che una certa politica offre di sé? Pensate per un attimo solo a quello che è accaduto pochi giorni fa, quando abbiamo assistito ad una delle più grandiose operazioni di trasformismo a meno di 24 ore dalla consegna delle liste. Il trasformismo snatura la democrazia e allontana i cittadini dalla politica, ma noi andiamo avanti e soprattutto chiediamo il ricambio generazionale. Questa volta ognuno di noi può fare molto, ma sara’ anche responsabile di quello che non ha fatto. Il cambiamento lo dobbiamo desiderare davvero e dobbiamo lottare uniti per raggiungerlo.

Noi siamo quelli che hanno il coraggio di dare ordini al futuro, siamo quelli che sono orgogliosi della propria storia, e siamo orgogliosi di stare al fianco di Stefano Caldoro, un uomo perbene prima ancora che un politico e un amministratore decisamente capace. È lui la persona giusta alla quale affidare le nostre speranze, i nostri progetti per una Campania migliore. Dobbiamo accantonare la filosofia del “tanto peggio tanto meglio”.

Ma per farlo non basta una sola persona. C’è bisogno di una volontà comune, di un impegno unificante, di un progetto condiviso e di un obiettivo chiaro. Dopo il risanamento, avuto in Campania grazie al buon governo del centrodestra ed al governatore Caldoro, ora c’è la fase più bella ed esaltante: LA COSTRUZIONE, il rilancio dello sviluppo e dell’occupazione vera e stabile. #finalmenteilfuturo con Stefano Caldoro alla guida!
Ragazzi #oratoccanoi, facciamo sentire il nostro grido di speranza e trasformiamolo in azioni concrete.

Tutti insieme andiamo a vincere #oratoccanoi

 

Armando Cesaro oratoccanoi Stefano Caldoro regionali Campania

Armando Cesaro oratoccanoi Stefano Caldoro regionali Campania

Armando Cesaro oratoccanoi Stefano Caldoro regionali Campania  2

Armando Cesaro oratoccanoi Stefano Caldoro regionali Campania  3

 

Commenti

commenti